Siamo lieti di informarvi che anche nella stagione sportiva 2022/2023 al PalAngela saranno protagoniste le antiche arti marziali giapponesi con il corso di Sakushinkan Budo, grazie alle attività del dojo Sakushinkan Rensei Nintai Dojo Bologna.

Il Sakushinkan Budo è il metodo di addestramento della nostra scuola per lo studio dei programmi di Kobujutsu, le antiche arti guerriere del Giappone.
Il corso prevede lo studio di diverse discipline tradizionali per il combattimento disarmato, come il Jujutsu, il Taijutsu e il Kempo, e armato, come il Kenjutsu, il Bojutsu e lo Shurikenjutsu.
La pratica del Sakushinkan Budo è volta a formare dei buoni praticanti marziali sul piano tecnico, fisico e interiore.

Il corso di Sakushinkan Budo è rivolto a tutti gli appassionati di arti marziali, alle prime armi o meno, che sono alla ricerca di un autentico percorso di crescita all’interno di una scuola di arti marziali di stampo tradizionale.
Il corso è aperto a tutti a partire dai 16 anni di età e in possesso di un buono stato di salute fisica.

La scuola Nintai Dojo di Bologna è seguita dal maestro Matteo Domenicali, allievo diretto da oltre vent’anni del maestro Seiun, noto maestro di arti marziali giapponesi e monaco Buddhista in Italia.

  • Orari del corso
    Martedì e giovedì – 20:15 – 21:45
    Open Day: 13 e 15 settembre 2022

Per costi ed informazioni: 339.1536785 (Matteo) – bologna@sakushinkan.itwww.sakushinkan.it

Corso Sakushinkan Budo al PalAngela